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Presidente
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
142/2025
Consiglio Direttivo
Deliberazione
10
15/12/2025
Approvazione ex art.158 bis D.Lgs.152/2006 del progetto di fattibilità tecnico economica dei lavori di “Manutenzione straordinaria del depuratore comunale”–CUP F15H25000140002 – Importo €180.000,00 - Intervento finanziato all’art.11 della L.R. n. 3 del 30/01/2025 come modificata con L.R. n.31 del 22/10/2025
dal
17/12/2025
al
01/01/2026
141/2025
Dirigente Amministrativo
Determina
99
16/12/2025
PON “Infrastrutture e Reti” 2014-20 – Asse 4 – “Riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua, compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti” - Anticipazione a valere sulle risorse del REACT EU relative all’intervento “Riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua, compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti gestite da Sogip srl e AMA spa” (CUP E72E21000150004) Lotti 1, 2 e 3 – soggetto beneficiario Assemblea Territoriale Idrica di Catania e soggetto attuatore rete d’impresa AMA e Sogip – Regolarizzazione, impegno, liquidazione e pagamento domande di rimborso del soggetto attuatore.
dal
17/12/2025
al
01/01/2026
140/2025
Dirigente Amministrativo
Determina
98
16/12/2025
PNRR-M2C4-I4.2_151 – “Riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell'acqua, compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti idriche gestite da Acoset S.p.A.” CUP: H71D22000080003 – soggetto beneficiario Assemblea Territoriale Idrica di Catania e soggetto attuatore Acoset S.p.A. – Regolarizzazione, impegno, liquidazione e pagamento intermedio.
dal
17/12/2025
al
01/01/2026
139/2025
Dirigente Amministrativo
Determina
97
15/12/2025
Incarico legale agli avvocati Riccardo Farnetani e Rocco Mauro Todero per proporre ricorso al CGARS avverso la Sent. del TAR Catania n. 3133/2025 – Impegno di spesa. CIG: B99B1D9A20
dal
15/12/2025
al
30/12/2025
138/2025
Dirigente Amministrativo
Determina
96
15/12/2025
Incarico legale agli Avv.ti Riccardo Farnetani e Rocco Mauro Todero finalizzato alla consulenza e assistenza stragiudiziale per la durata di dodici mesi nel procedimento volto all’avvio operativo della gestione unica secondo la previsione degli atti di gara, al subentro della SIE ai gestori uscenti, ed all’attuazione della convenzione di gestione del S.I.I. sottoscritta il 15.07.2024 – Impegno di spesa. CIG: B99AA642C7
dal
15/12/2025
al
30/12/2025
137/2025
Presidente
Determina
6
12/12/2025
Affidamento incarico legale per proporre ricorso al CGARS avverso la Sent. del TAR Catania n. 3133/2025
dal
12/12/2025
al
27/12/2025
136/2025
Presidente
Determina
5
12/12/2025
Affidamento incarico legale per la consulenza e assistenza stragiudiziale nella fase di attuazione della convenzione di gestione, del subentro del G.U. ai gestori uscenti e di avvio della gestione operativa di SIE
dal
12/12/2025
al
27/12/2025
135/2025
Dirigente Amministrativo
Determina
6
11/12/2025
Integrazione alla determinazione del Dirigente Tecnico n.1 del 31/10/2025 relativa alla procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del d. lgs. 36/2023 per l’appalto del servizio di assistenza e supporto per l’intero periodo di vigenza del metodo tariffario MTI-4 e l’avvio operativo del gestore unico d’ambito SIE
dal
11/12/2025
al
27/12/2025
134/2025
Dirigente Amministrativo
Deliberazione
95
10/12/2025
Liquidazione fattura n. 5/25 del 03.12.2025 Ing. Mario Rosario Mazzola. CIG ZBC3D65FF6
dal
11/12/2025
al
27/12/2025
133/2025
Dirigente Amministrativo
Determina
94
09/12/2025
Liquidazione saldo competenze spettanti all’Avv. Rocco Mauro Todero per l’incarico annuale di consulenza ed assistenza stragiudiziale nel procedimento volto all’avvio operativo della gestione unica secondo la previsione degli atti di gara, al subentro della SIE ai gestori uscenti ed alla attuazione della convenzione di gestione del S.I.I. sottoscritta il 15.07.2024 CIG B42F7C2B9F
dal
11/12/2025
al
27/12/2025
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