Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
142/2025Consiglio DirettivoDeliberazione1015/12/2025Approvazione ex art.158 bis D.Lgs.152/2006 del progetto di fattibilità tecnico economica dei lavori di “Manutenzione straordinaria del depuratore comunale”–CUP F15H25000140002 – Importo €180.000,00 - Intervento finanziato all’art.11 della L.R. n. 3 del 30/01/2025 come modificata con L.R. n.31 del 22/10/2025dal 17/12/2025 al 01/01/2026
141/2025Dirigente AmministrativoDetermina9916/12/2025PON “Infrastrutture e Reti” 2014-20 – Asse 4 – “Riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua, compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti” - Anticipazione a valere sulle risorse del REACT EU relative all’intervento “Riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua, compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti gestite da Sogip srl e AMA spa” (CUP E72E21000150004) Lotti 1, 2 e 3 – soggetto beneficiario Assemblea Territoriale Idrica di Catania e soggetto attuatore rete d’impresa AMA e Sogip – Regolarizzazione, impegno, liquidazione e pagamento domande di rimborso del soggetto attuatore.dal 17/12/2025 al 01/01/2026
140/2025Dirigente AmministrativoDetermina9816/12/2025PNRR-M2C4-I4.2_151 – “Riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell'acqua, compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti idriche gestite da Acoset S.p.A.” CUP: H71D22000080003 – soggetto beneficiario Assemblea Territoriale Idrica di Catania e soggetto attuatore Acoset S.p.A. – Regolarizzazione, impegno, liquidazione e pagamento intermedio.dal 17/12/2025 al 01/01/2026
139/2025Dirigente AmministrativoDetermina9715/12/2025Incarico legale agli avvocati Riccardo Farnetani e Rocco Mauro Todero per proporre ricorso al CGARS avverso la Sent. del TAR Catania n. 3133/2025 – Impegno di spesa. CIG: B99B1D9A20dal 15/12/2025 al 30/12/2025
138/2025Dirigente AmministrativoDetermina9615/12/2025Incarico legale agli Avv.ti Riccardo Farnetani e Rocco Mauro Todero finalizzato alla consulenza e assistenza stragiudiziale per la durata di dodici mesi nel procedimento volto all’avvio operativo della gestione unica secondo la previsione degli atti di gara, al subentro della SIE ai gestori uscenti, ed all’attuazione della convenzione di gestione del S.I.I. sottoscritta il 15.07.2024 – Impegno di spesa. CIG: B99AA642C7dal 15/12/2025 al 30/12/2025
137/2025PresidenteDetermina612/12/2025Affidamento incarico legale per proporre ricorso al CGARS avverso la Sent. del TAR Catania n. 3133/2025dal 12/12/2025 al 27/12/2025
136/2025PresidenteDetermina512/12/2025Affidamento incarico legale per la consulenza e assistenza stragiudiziale nella fase di attuazione della convenzione di gestione, del subentro del G.U. ai gestori uscenti e di avvio della gestione operativa di SIEdal 12/12/2025 al 27/12/2025
135/2025Dirigente AmministrativoDetermina611/12/2025Integrazione alla determinazione del Dirigente Tecnico n.1 del 31/10/2025 relativa alla procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del d. lgs. 36/2023 per l’appalto del servizio di assistenza e supporto per l’intero periodo di vigenza del metodo tariffario MTI-4 e l’avvio operativo del gestore unico d’ambito SIEdal 11/12/2025 al 27/12/2025
134/2025Dirigente AmministrativoDeliberazione9510/12/2025Liquidazione fattura n. 5/25 del 03.12.2025 Ing. Mario Rosario Mazzola. CIG ZBC3D65FF6dal 11/12/2025 al 27/12/2025
133/2025Dirigente AmministrativoDetermina9409/12/2025Liquidazione saldo competenze spettanti all’Avv. Rocco Mauro Todero per l’incarico annuale di consulenza ed assistenza stragiudiziale nel procedimento volto all’avvio operativo della gestione unica secondo la previsione degli atti di gara, al subentro della SIE ai gestori uscenti ed alla attuazione della convenzione di gestione del S.I.I. sottoscritta il 15.07.2024 CIG B42F7C2B9Fdal 11/12/2025 al 27/12/2025