Si rende noto che l'ATI Catania, in ragione delle esigenze funzionali degli Uffici, che riguardano in particolare l’operatività degli stessi in relazione alla significativa carenza di personale che rappresenta causa di gravi criticità, ha la necessità di procedere all’acquisizione di personale in assegnazione temporanea da altre amministrazioni pubbliche. Tale acquisizione riguarderà n. 4 funzionari direttivi categoria “D” dipendenti a tempo pieno ed indeterminato da altre amministrazioni e riguarderà le seguenti figure professionali:
N. 2 funzionario tecnico con qualifica di ingegnere categoria D esperto in ingegneria idraulica ed ambientale, con le specifiche richieste in allegato A);
N. 1 funzionario tecnico con qualifica di ingegnere categoria D esperto sistemista ed esperto in Web Gis, con le specifiche richieste in allegato B);
N. 1 funzionario tecnico con qualifica di ingegnere categoria D esperto in ingegneria gestionale, tariffe e pianificazione, con le specifiche richieste in allegato C).
Gli interessati potranno far pervenire istanza di disponibilità, corredata dal curriculum vitae e preliminare nullaosta al comando rilasciato dall’amministrazione di appartenenza, entro il 30.09.2024 al seguente indirizzo PEC: aticatania@certificata.com.
L’assegnazione sarà formalizzata con specifico provvedimento amministrativo, previa acquisizione del nulla osta dell’amministrazione di appartenenza del soggetto interessato, di tutte le autorizzazioni necessarie , e nel rispetto di tutta la normativa in materia, anche di natura contabile e di spesa. La presente procedura non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista la formazione di una graduatoria dei candidati ed è da considerarsi meramente esplorativa non vincolando in alcun modo l'ATI Catania a procedere all’attivazione dell’assegnazione temporanea di cui sopra. I dati forniti saranno prevalentemente utilizzati con modalità informatica nel rispetto della normativa contenuta nel Regolamento UE 2016/679 e del D.Lgs 101/2018; i dati personali raccolti saranno utilizzati esclusivamente per la procedura in oggetto e per gli eventuali atti connessi.